Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Il ritorno alle origini e lo sviluppo dei nuovi servizi Brutal

Siamo nell’anno della Rivoluzione Brutale… l’anno in cui abbiamo scavato a fondo nei nostri valori e nella nostra filosofia per distillare il vero chi del nostro essere.

Non siamo un’agenzia.

Ripartendo dall’origine dei nostri servizi, individuandone la vera natura, abbiamo creato attorno ad essa un nuovo ecosistema Brutal.

Se a governare sono il numero, l’approccio consulenziale e la crescita del Business, perché limitarci ai servizi di Performance Adv? Il nostro lavoro è far cresce il Business dei nostri Clienti.

Secondo questo ragionamento abbiamo accolto nel branco nuove figure chiave in grado di completare la nostra visione di performer.

Queste figure di tipo prettamente manageriale ci hanno permesso di creare nuove aree di competenza, naturalmente legate alle nostre origini.

Si completa quindi l’area dedicata all’Ecommerce Management: siamo ora in grado di seguire con profitto, efficacia ed efficienza tutte le fasi e i momenti della gestione ecommerce dalla logistica al merchandising, dal Costumer Care all’order management, fino al CRM, allo studio della UX, all’Adv a performance. Ci siamo strutturati per poter creare la macchina perfetta.

La Digital Strategy prende un valore in sé stessa e non è più solo parte dell’attività di performance. Con i nostri Consulenti siamo in grado di studiare strategie ad hoc di lungo respiro per il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti, sia che queste siano messe poi in atto da noi che dai nostri Clienti o dalle loro agenzie.

Ci siamo spinti però oltre a questo primo ampliamento, diremo naturale, verso il management più largamente inteso. Così ora Brutal può contare su figure altamente specializzate e di grande esperienza nel mondo del Management Aziendale.

Riusciamo oggi a supportare i nostri Clienti in diverse funzioni:

  • Sales Management
  • Marketing Management
  • Product & Merchandising Management
  • Franchising & Retail Management
  • Customer Care Management

Visto? Non siamo un’agenzia.

Siamo il partner per l’efficienza e la crescita delle performance dei nostri Clienti, da tutti i punti di vista.

Ognuno di questi servizi può completare o supportare la struttura aziendale dei nostri Clienti e non solo: nostro obiettivo è di affiancarli per poi trasferire nuovamente all’interno dell’azienda stessa le competenze e i flussi creati, perché diventi patrimonio aziendale.

 

Ah… ovviamente non dimentichiamo che la Performance Adv e la Social Performance sia B2C che B2B rimane per noi il fiore all’occhiello!